Saturday, February 12, 2011

Palmolive Dish Soap Msds

In Grigna con Grigna

ride between the Great due grigne in compagnia di Grigna e Fabione, l'uomo il cui quadricipite è grosso quanto il mio torace.

La giornata inizia molto presto, alle 540 stiamo già scarpinando verso la direttissima. Per raggiungere la cima della Grignetta abbiamo scelto di percorrere il canale Pagani che si presenta un po’ magrolino, tutte le difficoltà sono pulite e a metà canale si cammina su facili roccette al posto dei ripidi pendii che, in questa stagione, sono solitamente presenti. Tuttavia una salita piacevole e divertente fatta, per più di metà, alla luce delle frontali.



Leaving the channel


We come out on top and wait about twenty Fabione minutes, another on-icer, which comes to us from Cermenati.


Grignetta The shadow is projected on the fog (or smog on?)


Once the trio is complete, we give in to what we think is the groove Federation, in fact we take the parallel. 50 degree slope on a long traverse to resume the right way to us in the short hole Grigna.


The beam with the background of Valgrande Shields (the two rock bands) and Grignone



climbing the "shields" that alternate languages \u200b\u200bsnow passages of rock. Funny!


Sooner or later I will go up ... the Stone of the Carbonari (Christmas, some photos of some way made up there?)



La lunga traversata fatta fin qui...



Ora non ci resta che il lungo crestone nevoso che sale verso il rifugio Brioschi; la neve è abbastanza buona e si riesce a camminare senza sprofondare. Alle 1140 sbuco in vetta al Grignone insieme a Dome e altri on-icers saliti dal canalone Ovest.



Descent from the east side because we do not want to miss anything! To return to Resinelli Balisio where we go down to 10 hours before we left a car that, while not saving us labor, has allowed us to gain a good hour and can run from his maiden Grigna (late but does nothing, will find a way to be forgiven!)

I'm glad I got this far on this season by taking the high crossing had long list of things to do!

So di ripetermi ma siamo proprio fortunati ad avere delle montagne così belle come le Grigne a due passi da casa!! Ora che al Brioschi è arrivato un vero gestore è un piacere anche entrare a mangiare qualcosa (io rigorosamente biscotti...)!


Video 1

Video 2

0 comments:

Post a Comment